Traguardo con i baffi per il movember 2016

Brescia, 11 febbraio 2017

La campagna del movember Brescia 2016 è giunta all'atto finale. Nella giornata di oggi, 11 febbraio 2017, sono stati donati all'ANT 20.000,00 euro ricavati dalla vendita di magliette, gadget e dall'incasso di varie iniziative artistico-culturali sul territorio bresciano.

Gianluca Bartoli, attivista del movimento e nostro caro amico, ci ha riportato la testimonianza di questo importante avvenimento:

"La consegna è stata fatta sabato 11 al Menta, per sottolineare il legame col mondo del rugby. Eravamo presenti noi tutti dell'organizzazione Movember e Benedetta Venditti dell'Ant a ritirare l'assegno.

Assente importante (causa imprevisto dell'ultimo momento) Ghidoni della GHIAL, che ha contribuito in maniera importante al raggiungimento di questo importante risultato. Il successo è stato al di sopra le nostre aspettative, 6.000 euro in più rispetto allo scorso anno e 58 mila euro totali in 6 anni di donazioni "Movember Brescia".
Felicissimi noi dell'organizzazione ed, ancora di più, ANT, considerato il fatto che sopravvivono solo grazie a questo tipo di donazioni.
Da Marzo inizieremo i lavori per la prossima raccolta fondi del 2017, la bozza delle magliette ecc... Quest'estate si inizierà a calendarizzare gli eventi."

Potrete trovare altre info alla pagina facebook del movember brescia.

L'ASD Rugby Bassa Bresciana Leno darà la sua massima disponibilità con l'intento di poter raggiungere un obbiettivo sempre più importante!

Grazie a tutti i supporter che hanno sostenuto e sosterranno queste iniziative, viva la Bassa e viva il Rugby!

 

Flanker81

 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SPORTIAMO 2023 - SUMMER CAMP MULTISPORTIVO
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA è pronta per la nuova edizione di SPORTIAMO 2023! Il summer...
UNISCITI AL CLUB 2024
Leno, 01 gennaio 2024 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...
PROMO LIBRO NIKI GIOCA A RUGBY
  Abbiamo l'opportunità di presentarvi un bellissimo libro illustrato per...