Promozione FIR - Renault

Leno, 15 ottobre 2017,

Promozione FIR - Renault

Impegno, passione e spirito di squadra sono solo alcuni dei valori del nostro meraviglioso sport, gli stessi che guidano Renault nell’ideazione e realizzazione di auto che, grazie alle tecnologie di cui sono dotate, possono migliorare la vita di chi le sceglie.

Renault scende in campo insieme alla Federazione Italiana Rugby e premia con una serie di sconti i Club, i dipendenti, i giocatori e i parenti di quest’ultimi.

E’ con grande piacere che condividiamo con te la proposta di Renault. Qualora sia tua intenzione beneficiarne, ti invitiamo a recarti subito in una concessionaria Renault per scoprire l’intera gamma e le speciali promozioni dedicate alla grande famiglia del rugby, che vanno ad aggiungersi alle promozioni che trovi sul sito

http://promozioni.renault.it/

Per usufruire di questi sconti, una volta identificato il modello di tuo interesse, sarà sufficiente presentare una richiesta di certificazione che attesti la tua appartenenza alla Federazione Italiana Rugby inviando il modulo che trovi allegato a questa comunicazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una volta verificato il corretto tesseramento, riceverai tramite email la documentazione necessaria a beneficiare dello sconto esclusivo.

Nell’augurarti un’entusiasmante stagione rugbistica, colgo l’occasione per inviarti anche un quadro completo della gamma Renault sulla quale è applicata la speciale scontistica FIR.

Moduli:

Vademecum convenzione FIR

Autocertificazione Beneficiari

Buon rugby,
Carlo Checchinato
Direttore Commerciale FIR