UN SALUTO SPECIALE A LUCA POLI: GRAZIE DI TUTTO!

Leno, 18 giugno 2017

Finale di stagione che obbliga il club a ringraziare e salutare Luca Poli che non proseguirà la stagione 2017-2018 con il nostro club.

Ti facciamo tanti auguri per tutte le tue nuove avventure.

Ecco le parole che ci ha regalato per salutarci:

"Cari Atleti, Allenatori, Responsabili del club, Genitori ma sopratutto amici della Bassa Bresciana scrivo queste righe per salutarvi.

Nell'ultima stagione la mia vita è un po' cambiata, un maggiore impegno lavorativo scolastico e l'arrivo di una bellissima bambina mi hanno costretto a ridimensionare il mio tempo e la mia disponibilità. Ho passato 2 stagioni (troppo poche) con questa fantastica società, sin dal primo giorno che sono arrivato al campo sono stato colpito dall'energia e dalla serenità del club. Sono stato subito accolto positivamente e ho avuto modo di conoscere un sacco di persone splendide che mi hanno aiutato a crescere tecnicamente e umanamente come allenatore ed educatore.

Ritengo importante ringraziare in primis un amico che stimo tantissimo, senza di lui non sarei mai arrivato a Leno: Abeni Matteo, sono sicuro che porterà avanti un ottimo lavoro nel suo nuovo incarico.

Altre 2 persone che voglio estremamente ringraziare e reputo fondamentali per la società con le quali ho stretto un ottimo rapporto sono Carrara Albertina e Galli Simone.

Ovviamente un ringraziamente va a tutto il consiglio e al presidente che hanno creduto in me e mi hanno dato fiducia, allo staff di tecnici, in particolare del minirugby che mi ha permesso di confrontarmi e mi ha seguito nel progetto. I risultati ottenuti in queste due stagioni sono incredibili, per numeri, qualità e impegno quindi vi faccio i complimenti per il lavoro svolto. Al mio collega sul campo Matteo Trivella e al neo “tecnico” Tura Lorenzo, con loro allenare condividendo gli stessi obbiettivi è stato veramente piacevole e soddisfacente. Ringrazio tutti i giocatori piccoli e grandi, sono estremamente soddisfatto degli enormi progressi visti in tutte le categorie che ho seguito direttamente e indirettamente. Un riconoscimento speciale va a tutti gli accompagnatori e segretari, ma in particolare ringrazio di cuore Gianpietro Paterlini per la disponibilità e l'impegno, ma sopratutto per il supporto che ha dato alla mia categoria insieme al nostro vice presidente Gigi Capuzzi. E poi dovrei ringraziare ancora un sacco di persone...i genitori, gli autisti dei pulmini, le responsabili della club house e tutte le persone che ho potuto conoscere e che ruotano intorno al mondo del club e mi scuso se ho dimenticato qualcuno.

Prendere questa decisione è stata veramente dura, ma sono sereno per il bel lavoro svolto in questi 2 anni e per quello che continuerete a fare.

La prossima stagione sarò più vicino a casa ma ci potremo rincontrare sui campi da rugby. Porterò nel cuore questo periodo che mi ha dato tanto e grazie nuovamente a tutti per avermi fatto comprendere a pieno il significato di Famiglia!!!

Tanti paesi, una sola squadra, una grande FAMIGLIA!

Grazie Bassa Bresciana e Buon rugby a tutti Luca Poli

Flanker81

 ASD Rugby Bassa Bresciana Leno