VILLA SALUTE AFFIDEA - NUOVO SPONSOR DEL NOSTRO CLUB

Leno, 30 gennaio 2018

Villa Salute AFFIDEA di Manerbio tende la mano al nostro club.

E' di pochi giorni fa la sigla dell'accordo tra ASD Rugby Bassa Bresciana Leno e Villa Salute AFFIDEA di Manerbio (BS) in via Brescia, 87.

Il sostegno da parte del prestigioso Centro Diagnostico Polispecialistico di proprietà della multinazionale AFFIDEA si è concretizzato nell'offerta al nostro club di un nuovo DEFIBRILLATORE DAE SEMIAUTOMATICO e di importanti sconti sulle cure ODONTOIATRICHE e non solo, fornite dalla struttura.

Il club ha dato visibiltà all'azienda partner, affiggendo lo striscione a bordo campo, dando spazio sui nostri minivan e riproducendo il loro logo  direttamente sulle maglie da gioco dei bambini delle categorie minirugby under 8, under 10 e under 12. 

L'ASD Rugby Bassa Bresciana Leno celebrerà pubblicamente la donazione del defibrillatore da parte di Villa Salute AFFIDEA al termine del torneo di minirugby "della Quaresima" dedicato alle categorie Under 10 e Under 12 che si terrà a Leno a partire dalle 10:00 domenica 18 febbraio 2018.

Orgogliosi di essere sostenuti da Villa salute AFFIDEA, ringraziamo l'azienda per l'importante occasione di crescita comune.

TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno