ASSOCIAZIONE MACRAME' - LABORATORIO DI CUCINA

Lunedì 11 marzo 2016

Il club è onorato di dare notizia dell'importante sodalizio nato tra la nostra associazione sportiva e l'associazione Macramè.

Questa associazione che svolge attività nel sociale si occupa prevalentemente dell'integrazione tra  normalità e disagio promuovendo l'inclusione e l'aggregazione.

E' stato chiesto alla nostra associazione di mettere a disposizione gli spazi della club house, principalmente la cucina, per dare continuità ad un progetto già esistente che prevede attraverso attività culinarie di condividere momenti comuni.

Il nostro club prendendo atto della genuinità degli intenti si è reso pienamente disponibile a collaborare rispettando il codice etico e la mission della "Bassa".

Ieri, mercoledì 10 marzo, si è svolto il primo incontro presso la club house e sono stati veramente entusiasti del clima che li ha accolti. Il merito va dato anche alla presenza dei genitori e dei nostri ragazzi del minirugby impegnati nella consueta attività sportiva.


Il gruppo attuale è già definito ma l'associazione Macramè rende noto che è disposta ad inserire nuovi partecipanti o creare eventualmente un nuovo gruppo per trovarsi, cucinare insieme e scambiarsi semplicemente due chiacchiere in allegria mentre si lavora.

Documento informativo dell'associazione Macramè

Progetti dell'associazione Macramè

contatti:

 cell 347-9938389

da lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 17:30

e la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Flanker81

 

 

 

 

 

 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SPORTIAMO 2023 - SUMMER CAMP MULTISPORTIVO
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA è pronta per la nuova edizione di SPORTIAMO 2023! Il summer...
BUONA PASQUA 2023
Leno, 7 aprile 2023 E' arrivata la primavera, la stagione che per antonomasia...
UNISCITI AL CLUB 2024
Leno, 01 gennaio 2024 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...