NUOVE CARICHE SOCIALI PER IL QUADRIENNIO 2022-2026

Leno 6 aprile 2022,

L'assemblea dei soci riunitasi lunedì 4 aprile 2022 ha eletto il nuovo gruppo dirigenziale.

Il consiglio direttivo ha nominato Presidente Albertina Carrara, vice Presidente Matteo Abeni, segretario e tesoriere Tomasi Sabrina e i consiglieri Paterlini Gianpietro, Scalvini Stefano, Soldi Matteo e Venieri Gerardo.


Il presidente uscente, Bellomi Gianfranco, ha ricordato con piacere i momenti vissuti in questi 8 anni di doppio mandato alla guida del club lenese e passa il testimone all'amica e compagna di avventura Albertina.


“Mi sarebbe piaciuto proseguire il mio mandato per altri quattro anni, ma valutando gli impegni lavorativi che mi impediscono di dedicare il tempo che vorrei al club, ho deciso di lasciare con serenità perché ho piena fiducia e condivido la stessa visione del nuovo gruppo dirigenziale” queste le parole dell’ex presidente alle quali fa eco il commento di una emozionata Albertina Carrara “ringrazio il presidente per la fiducia che ha sempre riposto in me e gli sono riconoscente per questi anni di dedizione e di progetti condivisi”. 

Ora si proseguirà senza soluzione di continuità per far fronte agli ultimi impegni della stagione che si concluderà il prossimo 30 giugno.


Sarà un’estate caratterizzata dall’unione delle forze per gettare le basi di un programma fatto di persone appassionate e legate profondamente al club lenese oltre che di strategie mirate a dare stabilità e risorse per crescita e lo sviluppo.
 

Flanker81

 

 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
UNISCITI AL CLUB 2022
Leno, 6 gennaio 2022 Un altro anno è iniziato, un anno che dovrà avere...
IL RITORNO DELLE RISORGIVE
  Sono orgoglioso di potervi presentare, dopo anni di stop, la 3° edizione del...
NUOVE CARICHE SOCIALI PER IL QUADRIENNIO 2022-2026
Leno 6 aprile 2022, L'assemblea dei soci riunitasi lunedì 4 aprile 2022 ha...