ANCHE LA BASSA NEL POLO FEDERALE DEL TERRITORIO BRESCIANO

Leno 2 luglio 2022,

L'ASD Rugby Bassa Bresciana è felice e orgogliosa di far parte del nuovo Polo di Sviluppo che FIR ha destinato al territorio bresciano.

Il nuovo progetto di Formazione Federale a far data dal 1 luglio 2022 prevede la costruzione di 10 nuovi poli di sviluppo destinati ad atleti e atlete classe 2005 e 2006.

La sinergia dei club bresciani, consolidata e rafforzata grazie alla creazione del tavolo di confronto nato nel periodo dell'emergenza sanitaria, ha permesso di redigere un progetto concreto e condiviso.
Il progetto prevede come punto cardine che il polo del nostro territorio sia itinerante tra i club aderenti, pur mantenendo come capofila I Centurioni Rugby.

Un ringraziamento particolare va al vice presidente regionale Luca Raza che con determinazione ha saldamente tenuto la guida del tavolo di confronto e lavorato intensamente, nell'interesse collettivo, per il raggiungimento di questa importante assegnazione per nulla scontata.

Per la nostra associazione sportiva il Polo di sviluppo rappresenta un chiaro segnale che il lavoro di squadra dei club bresciani sia la piattaforma giusta per il raggiungimento di importanti risultati. Ora seguirano le parti più impegnative del progetto: la messa in pratica, la sostenibilità e la continuità.
 

Per maggiori dettagli sul polo di sviluppo allego il collegamento all'articolo ufficiale, leggi qui

Flanker81

 

 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
UNISCITI AL CLUB 2022
Leno, 6 gennaio 2022 Un altro anno è iniziato, un anno che dovrà avere...
IL RITORNO DELLE RISORGIVE
  Sono orgoglioso di potervi presentare, dopo anni di stop, la 3° edizione del...
NUOVE CARICHE SOCIALI PER IL QUADRIENNIO 2022-2026
Leno 6 aprile 2022, L'assemblea dei soci riunitasi lunedì 4 aprile 2022 ha...