BASSA BRESCIANA RUGBY E TIESSE ROBOT CALVISANO: AL VIA LA PREPARAZIONE ESTIVA DELLA NUOVA STAGIONE

La Bassa Bresciana Rugby che in questa stagione si avvale della collaborazione tecnica del Tiesse Robot Calvisano, comunica il programma di preparazione al prossimo campionato nazionale di Serie B.

Ricordiamo che la direzione della partnership tra il club presieduto da Albertina Carrara e quello di Mariano Bandera è affidata a Matteo Abeni, direttore tecnico e vicepresidente della Bassa Bresciana Rugby con la supervisione al progetto da parte di Gabriele Morelli, direttore sportivo e operativo del Tiesse Robot Calvisano.

Per il primo allenamento la Squadra si è ritrovata questa sera, sul prato del San Michele di Calvisano, agli ordini del capo allenatore Giuseppe “Beppe” Mor affiancato dagli assistenti allenatori Mauro Paghera e Matteo Trivella e dal preparatore atletico Mirko Vignoni. In contemporanea a Leno, sono scese in campo anche le Under 16 e Under 18.

Per questo mese la preparazione si svolgerà martedì sera a Calvisano e giovedì sera a Leno. Quindi due settimane di sosta con ripresa al via martedì 18 agosto a Leno e contraddistinta da allenamenti, martedì appunto a Leno, il mercoledì a Calvisano e il venerdì a Leno. Dal 29 al 30 agosto la squadra si sposterà a Borno, in Val Camonica, per un team building dedicato alla crescita dello spirito di gruppo. 
Il calendario completo delle amichevoli sarà reso noto prossimamente.

Nella didascalia lo staff tecnico il capo allenatore Giuseppe Mor insieme agli assistenti Mauro Paghera e Matteo Trivella.
PHOTOCREDIT: Ufficio stampa Tiesse Robot Calvisano

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SAFEGUARDING
  SAFEGUARDING Il Safeguarding è il sistema di prevenzione e tutela da...
PRESENTAZIONE PRIMA SQUADRA STAGIONE 2025/2026
Nuova stagione, stessa voglia di lottare. Stasera nella bellissima club house di Leno si è...
UNISCITI AL CLUB 2026
Leno, 15 gennaio 2026 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...