week-end 28-29 gennaio 2017

Leno 26/01/2017
 

Riparte la nuova puole salvezza per i ragazzi della Bassa, obbiettivo: restare in C1! 

U16 - Scontro al vertice: i ragazzi di Abeni affrontano in trasferta Amatori&Unioni Milano, la capolista del girone.

 

Sabato 28 gennaio

UNDER 14 -  CAMPIONATO. Luca Poli, staff e ragazzi affrontano, rigenerati dalla pausa invernale, Oltremella e Raptors in un triangolare a Roncadelle. La volontà è quella di ritornare a giocare per essere più forti di prima! Venite a tifare per loro a Roncadelle, via Di Vittorio, 32 ore 17:00.

UNDER 16 - 9° CAMPIONATO. Si conclude in trasferta il girone d'andata per Andreani e compagni. La bassa, seconda nel girone distante solo 1 punto dal vertice, tenta il sorpasso alla diretta avversaria. Trasferta impegnativa con Amatori&Unioni Milano per decretare chi sarà il campione d'inverno. Appuntamento a Milano presso gli impianti sportivi "Crespi" in via Valvassori Peroni ore 17:30.

UNDER 18 - 10° CAMPIONATO. Prima gara del girone di ritorno per l'under 18 che con l'anticipo chiesto da Jr Brescia, si gioca in trasferta una gara difficile e dura. Replicare la prova d'orgoglio della scorsa Domenica con Botticino sarebbe l'ottimo traguardo auspicato da coach Baiguera e il suo staff. Sosteniamo i nostri atleti a Brescia, stadio Invernici di via della Maggia ore  16:30.

Domenica 29 gennaio

UNDER 12 - TORNEO "RUGBY DEL CHIESE". Ancora in campo i nostri U12 che dall'inizio anno hanno già disputato 2 tornei. Questa volta vanno a trovare i nostri amici del Rugby del Chiese, dove troveranno i pari età dei padroni di casa, del rugby Botticino, del Rugby Mantova, del Rugby Cremona e del Rugby Desenzano. Potrete trovali in campo a Casalmoro, via IV Novembre ore 10:00.

SERIE C1 - gruppo 2 - POULE SALVEZZA. Ricomincia una nuova avventura per capitan "Scania" e compagni nella poule salvezza, nella quale le utime 2 classificate retrocederanno in C2. La prima avversaria è il Rugby Desenzano. Gli obbiettivi sono cambiati e sicuramente tutti vorremmo mantenere la serie C1 anche per la prossima stagione. Non ci resta che sostenere i ragazzi. Kick off ore 14:30 a Leno. Vi aspettiamo tutti!

In campo i nostri atleti metteranno tutto il loro impegno, ti chiediamo tutto il sano tifo che puoi portarci.

 

 

ASD Rugby Bassa Bresciana Leno  
TANTI PAESI, UNA SOLA SQUADRA, UNA GRANDE FAMIGLIA!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SPORTIAMO 2023 - SUMMER CAMP MULTISPORTIVO
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA è pronta per la nuova edizione di SPORTIAMO 2023! Il summer...
BUONA PASQUA 2023
Leno, 7 aprile 2023 E' arrivata la primavera, la stagione che per antonomasia...
UNISCITI AL CLUB 2024
Leno, 01 gennaio 2024 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...