RIPRESA ATTIVITA' STAGIONE 2016-2017

Leno, 07 Agosto 2016

RIPRESA ATTIVITA' – STAGIONE 2016/17

Tutti nuovamente in pista, pronti a formare le nuove leve e perfezionare i ragazzi che da tempo tengono alti i colori del nostro club.


Facciamo una piccola panoramica su queste settimane di fine estate che ha visto tutta la famiglia della Bassa darsi da fare per preparare al meglio la preparazione della stagione 2016/2017.


I primi a scendere in campo sono stati i ragazzi U16 con Abeni, Brunelli e Alieh, che dal 22 Agosto corrono e sudano in attesa del Rugby Monferrato che incontreranno Domenica 11 Settembre a Asti. Affrontando in amichevole il Rugby Rovato e il JR Brescia.


Il giorno dopo i ragazzi di Baiguera e Buccelli si sono uniti al Rugby Desenzano di Pinazzi e Bacchi per creare una squadra pronta ad accedere al girone interprovinciale di categoria. Per entrambe le categorie l'ultimo week end di Agosto è stato contraddistinto da una full immersion, da venerdì a Domenica, presso gli impianti di Leno.

La U18 sabato 10 sarà ospite dal rugby Rovato per una amichevole di lusso, dopo aver già affrontato il Calvisano (seconda compagine bresciana in ELITE) in casa lo scorso sabato 3 settembre.


Gli under 14 alla guida di Poli, Trivella e Tura hanno ripreso martedì 30 e si preparano ad un week end in ritiro con il rugby Calvisano.


Under 12 con Rossetti, Cò e Lippolis fanno vivere ai ragazzi un'esperienza unica sui monti della valle camonica in un ritiro pre-stagione che ha alimentato lo spirito di squadra. [Foto disponibili nella gallery – grazie a Massimo Cò]

Il minirugby ha ripreso con il primo allenamento sabato 3 Settembre con U10 seguiti da Inverardi, Zanini e Scaletti e gli U8 al gran completo con gli educatori Taglietti, Zuccolo e i giocatori seniores Hozan e Corbellini.

I seniores hanno rispettato solo qualche settimana di stop ad agosto e sono già alle prese con le prime amichevoli, il 2 settembre scorso a Brescia con il JRBS e la prossima, sabato 10 settembre con il rugby Desenzano.

Da segnalare un’importante iniziativa che il club, ormai da anni sostiene, si terrà domani, sabato 10 settembre, dopo la gara amichevole dei seniores. Il club infatti parteciperà alla festa in memoria di Paolo “Pro” Degiacomi, è importante sapere che il ricavato sarà devoluto alla ricerca contro la leucemia. Qui tutte le info.


Ultima notizia, non meno importante, è attivo on line il modulo per la richiesta di adesione all’associazione sportiva dilettantistica Rugby Bassa Bresciana Leno 2016, potrete scaricarlo cliccando sul link “UNISCITI AL CLUB” nella home del sito.
 

Keep in touch...

Flanker81

Tanti paesi, una sola squadra, una grande famiglia.

ASD RUGBY BASSA BRESCIANA LENO

 

 
 
 
 
 

Articoli più letti

5x1000
    Come destinare il tuo 5 per Mille all'Asd Rugby Bassa...
SPORTIAMO 2023 - SUMMER CAMP MULTISPORTIVO
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA è pronta per la nuova edizione di SPORTIAMO 2023! Il summer...
UNISCITI AL CLUB 2024
Leno, 01 gennaio 2024 Un nuovo anno inizia e la nostra associazione è viva e...
PROMO LIBRO NIKI GIOCA A RUGBY
  Abbiamo l'opportunità di presentarvi un bellissimo libro illustrato per...